San Marino. I GRANDI CLASSICI CHE NON SONO CLASSICA. Il suono vintage della “Telecaster” anni ’50. Domenica 30 luglio per Alba sul Monte… in Concerto

Giovedì 27 luglio – Rivivere delle emozioni che fanno parte della nostra memoria attraverso una canzone, un riff, un suono identificativo di un epoca, di un mondo. Questo è il concerto che i   Thundern Brothers propongono per il secondo appuntamento di Alba sul Monte… in Concerto, Domenica 30 luglio alle 6:00 agli Orti dell’Arciprete. Il suono “vintage” della Fender Telecaster originale anni ’50 di Stefano “ciccio” Sammaritani,  e la voce calda e graffiante di Giordano Bruno Luisè, faranno rivivere i Grandi Classici del Soul, del blues, del R&B, e non solo. Melodie ed atmosfere che hanno cambiato il modo di sentire della gente, hanno mosso rivolte, sentimenti, hanno lanciato messaggi e modernità. Voce e chitarra sono gli strumenti scelti dai Thundern Brothers  per trasmettere il senso e il valore di questi “Classici” della musica  occidentale attraverso le composizioni di autori come  Otis Redding, Wilson Pickett, James Brown,.. per la ripartenza di un nuovo giorno a tutto gas!
Al termine dei concerti, come tradizione, seguirà la colazione con caffè e bomboloni.
La XV edizione di Alba sul Monte … in Concerto, organizzata dall’Associazione Musicale Camerata del Titano, gode del patrocinio della Segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, L’Università e la Ricerca Scientifica, le Politiche Giovanili, la Segreteria di Stato per il Turismo, le Poste, la Cooperazione e l’Expo, il sostegno della Società Unione Mutuo Soccorso, Cassa di Risparmio di San Marino, Unione Sammarinese Commercio e Turismo e la San Marino Artist.
Tutti i concerti sono ad ingresso unico (5,00 €), compresa la colazione.
Per info e prenotazioni: 337 1008856 – cameratatitano@omniway.sm

Comunicazione: info@sanmarinoartist.com