SAN MARINO. Il 19 giugno concerto covid free “test”, ad animarlo il re della techno Sven Vath

Sven Vath animerà il concerto covid free «test» in programma sabato 19 giugno al tiro al volo di San Marino: uno dei più grandi dj internazionali, il pioniere in assoluto della musica techno, farà ballare migliaia di persone. L’accesso sarà consentito solo con un certificato che attesta l’avvenuta vaccinazione o guarigione dal Covid o in alternativa un referto che certifichi la negatività al virus accertata tramite tampone, anche rapido. Permane l’obbligo di indossare mascherina se ci si trova a meno di un metro di distanza.

L’evento prende il nome di  “The vibe is on” e si svolgerà dalle 21 alle 5 del mattino, nella cornice dell’Area Eventi San Marino Shooting Club. L’iniziativa, promossa e organizzata dal Gruppo Musica di Riccione con il patrocinio della Segreteria di Stato per il Turismo e della Segreteria di Stato per lo Sport con la collaborazione del Silb Emilia Romagna e Tito Pinton, imprenditore veneto, storico gestore delle discoteche Muretto a Jesolo e da un anno del Musica a Riccione.

Alla consolle si alterneranno Dana Ruh, Idriss d, Fabrizio Maurizi e Philip&Cole, Massimino Lippoli. I biglietti potranno essere acquistati solo online ma sarà fornito un elenco di tutte le farmacie convenzionate per eseguire il tampone. Nell’evento presente nei social network ci sarà anche il link per scaricare il fac-simile della autocertificazione da presentare assieme all’esito del tampone.

  • Le proposte di Reggini Auto