San Marino. IL BILANCIO XBRL – Modalità operative (eXensible Business Reporting Language)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Repubblica di San Marino (ODCEC) in collaborazione con la Segretaria di Stato per l’Industria organizza, nella mattinata di venerdì 15/02 p.v. dalle ore 09:00 alle ore 13:00, un convegno dal titolo

IL BILANCIO XBRL – Modalità operative (eXensible Business Reporting Language)

Lo standard per la semplificazione della presentazione del bilancio degli Operatori Economici – Decreto Delegato n. 19/2019

Relatori del Convegno saranno l’Ing. Giorgio Chiaruzzi (Direttore del Dipartimento Economia), il Dott. Marco Stolfi (Iscritto ODCEC), il Dott. Pierluigi Zanotti (Cis-Coop).

Il Convegno si prefigge di far conoscere la nuove modalità di redazione e deposito del bilancio d’esercizio in un formato (XBRL) che è interoperabile e che pertanto permetterà di fornire dati aggregati fondamentali per ogni economia.

Siamo in presenza di una importante novità nel panorama sammarinese in linea con gli obiettivi di semplificazione e informatizzazione degli adempimenti verso la PA.

Il Convegno è aperto a tutti gli interessati, per maggiori informazioni e per iscrizioni rivolgersi all’ODCEC al seguente indirizzo mail: segreteria@odcec.sm.

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com