San Marino. Il Comitato Civico #RISPETTO si scioglie. Il Comunicato stampa

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Riceviamo e pubblichiamo

COMITATO  CIVICO #RISPETTO informa la  cittadinanza allo scopo di  smentire con fermezza le voci correnti secondo i quali, con lo scioglimento del COMITATO si estinguerebbero  anche  le azioni intraprese a tutela delle fragilità, secondo le finalità statuarie dello stesso.
In particolare si vuole smentire con la  massima fermezza la voce secondo cui ogni tipo di attività ispettiva o giudiziaria circa la vicenda lavoro  nero – caporalato sul lavoro nero ed eventuali ulteriori  ingerenze perciò che riguarda  il CASO BADANTI OSPEDALE possa cessare con la cessazione di #RISPETTO.
Le dinamiche delle attività ispettive sono gestite dagli Uffici preposti e gli eventuali profili penali dalla vicenda sono tuttora al vaglio della magistratura, la quale ad  indagini concluse, provvederà- laddove Ella abbia ravvisato gli estremi -ad esperire l’azione penale  ai danni di chi abbia posto in essere condotte penalmente rilevanti.
Corre inoltre l’obbligo e il dovere puntualizzare alla Cittadinanza che le ragione dello scioglimento del Comitato sono del tutto estranee alle vicende personali del Presidente, si aggiunge che ogni battaglia rilevante a tutela della fragilità sarà proseguita a titolo  personale da ogni ex membro fino a che non sarà costituito (e lo sarà a breve) un nuovo COMITATO.  Corre inoltre l’obbligo e il dovere  di puntualizzare che il COMITATO CIVICO #RISPETTO! a  tutt’oggi è attivo, benché alcuni membri siano dimissionari per ragioni  assolutamente estate alla dolorosa vicenda personale che coinvolge il Presidente: visto il feedback entusiasta registrato della cittadinanza il Comitato si adopererà in ogni modo affinché questo incidente di percorso,lungi dall’indebolirne motivazioni e finalità.sia occasione di rinvigorimento degli stessi .
#RISPETTO nasce con l’intento di dare voce alle fragilità e questo è lo scopo per il quale ogni tentativo  sarà compiuto per ricompattare le fila e tornare il sole in  fronte a dar  voce a chi non ne ha.
Grazie a tutti VOI per l’attenzione .
COMITATO CIVICO #RISPETTO
  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com