
Ecco un primo documento che testimonia che fino al 2014 (dal 2009?) il consigliere di Civico10 Marica Montemaggi era solo una collaboratrice (forse con una borsa di studio?) dell’Università di San Marino. Poi è stata assunta al settimo livello, (assieme ad un figlio di un esponenti di Ap tale Pietro Renzi – i soli con quell’alto livello) come abbiamo visto grazie ad un ricorso.
Quindi probabilmente non avrebbe sostenuto nessun concorso per essere assunta come dipendente a tempo indeterminato presso l’Università di San Marino? domanda che la stessa Montemaggi ha driblato nella sua parziale risposta di ieri, ma ha parlato di un attacco – inesistente – verso la sua persona perché consigliere.
Verrebbe da ridere, se non ci fosse da piangere, (leggendo la risposta della Segreteria agli Affari Interni al nostro comunicato di pochi giorni fa) con cui segnalavamo le criticità e discrezionalità che ancora permangono nel processo di assunzione dei dipendenti pubblici. si legge nel sito di Civico10 in un comunicato del 2015 di quando ancora il movimento era all’opposizione.
Ma quello che resta del Movimento Civico 10 non non diceva che l’assunzione di dipendenti pubblici doveva avvenire solo per concorso?
Ecco il documento.