- Summit di Noi Sammarinesi nell’ultima cabina telefonica presente in Repubblica.
- Ore decisive per Arzilli, se si ricandida potrà dire di aver affondato San Marino!
- Alcuni abitanti di Santa Mustiola gli hanno consigliato di mettere prima a posto il giardino. Lui ha detto che lo farà ”brillante”!
- Il padre, tale Pinuccio Arzilli, ha chiesto se c’erano novità per quanto riguarda l’eventuale chiusura della gioielleria ARZILLI di città dopo la disastrosa intervista di La7. Convocato come consulente in Segreteria Industria, tanto lo aveva già fatto precedentemente, è stato ”rincuorato” dal figlio Segretario che ha dichiarato: ”Faremo come per le altre società che abbiamo chiuso d’imperio! Tolleranza zero, non faremo due pesi e due misure”. Poi si è ricordato che anche lui è azionista ed ha passato la pratica all’avvocatura.
- Pinuccio preoccupato si è consultato con l’avvocato della società, ML Berti che dopo ore di spiegazioni ancora deve capire qual è il problema.
- Sciolte le riserve di Ns: staremo il più possibile al governo a parlar male di chi è al governo!
- Noi Sammarinesi sono preoccupati perchè hanno paura di non raggiungere lo sbarramento di circa 700 voti alle prossime elezioni non potendo più entrare in Dc e veicolare un po’ di voti democristiani come è stato fatto nelle ultime elezioni. Ma Arzilli dall’alto dei suoi mirabolanti successi imprenditoriali e politici ha l’asso nella manica: si chiama Francesco Chiari.
- Nell’Upr lo ricordano vagamente per la strana somiglianza a PierSilvio ma nulla di più. Infatti lo chiamavamo ”PierSilvio de’ noaltri”.
- Chiari ha già detto che come prima cosa vuole cancellare la fame nel mondo. Ovazione tra le migliaia di aderenti di Noi Sammarinesi.
- Anche questa volta chiariamo che nelle nostre righe satiriche non abbiamo trattato di Corbelli, sennò magari capisce male e si arrabbia. Se vuole sapere che cosa abbiamo scritto su di lui vada a rivedere dove abbiamo scritto il suo nome nei nostri ultimi ”occhi”.