- Mariella Mularoni non ce l’ha fatta nemmeno stavolta ad essere nominata dalla DC come Reggente. Ha detto che ora prova con il superenalotto che forse ha più possibilità.
- E’ stato nominato Fabio Berardi, ex socialista, ex Arengo e Libertà, ex indipendente democristiano, dato che non si ricandiderà più, ma tuttora grandoniano convinto.
- Per festeggiare tutti sulla barca dell’imprenditore sammarinese. Berardi ha rispolverato il suo vecchio ruolo di mozzo.
- Teo Lonfernini e Musso Mussoni gli artefici di questa goliardata. Hanno detto, in perfetto stile democristiano, che non c’erano, e anche se ci fossero stati non avrebbero visto niente.
- L’altro reggente in pectore è Tudela, Tudy per gli amici. A guardarlo bene però sembra più un personaggio dei fumetti.
- Non realizzato uno dei 26 punti strategici di Rete che chiedeva la ”Reggenza di garanzia”. Gli rimangono gli altri 25 punti di tagli e super tasse; non realizzeranno nemmeno quelli.
- Grande partecipazione alla festa di Rete e Md. Mancava Paperino, ma c’era Alessandro Rossi che ultimamente sembra più kalimero e qualche altro noto estremista di sinistra.
- Zeppa si è messo a cantare con il megafono. Anche gli estremisti di estrema sinistra ed i centri sociali italiani hanno richiesto di intervenire apprezzando le sue doti canore.
