San Marino. Il Fiorentino Futsal ha raggiunto la cinquantesima vittoria consecutiva

Con i tre punti portati a casa lunedì scorso contro la Virtus, il Fiorentino Futsal ha raggiunto la cinquantesima vittoria consecutiva: cinquanta partite, cinquanta vittorie, nessuna sconfitta e nessun pareggio, con uno score di 316 gol fatti e 62 subiti.
Numeri da record che si aggiungono ai titoli conquistati in questi due anni: 2 campionati, una Futsal Cup, 1 Supercoppa e 2 qualificazioni al preliminare di UEFA Futsal Champions League.
Il progetto Fiorentino Futsal inizia a giugno 2018 con la volontà di formare un gruppo vincente che potesse tra l’altro, con costanza, creare i presupposti per essere protagonista nel corso del tempo.
La società ringrazia il team, capitanato dal Ds Rocchi, che ha seguito al meglio un gruppo di giocatori che ci ha regalato enormi soddisfazioni.
Inoltre intende ringraziare gli sponsor Erba Vita e il ristorante “Due Archi” per il supporto dato durante queste stagioni.
La società non si vuole porre limiti intende spronare tutto lo staff e i ragazzi affinché possano confermare l’impegno e l’entusiasmo fin qui profusi anche per il proseguo di questa stagione che dovrà vedere il Fiorentino Futsal protagonista e cercar di lottare ai vertici.
Fc Fiorentino