San Marino. Il giudice Volpinari citato in giudizio (denunciata) da Severini perché aveva archiviato il procedimento su Buriani (per le offese a Severini) in 20 giorni senza accertamenti lo rinvia a giudizio per le domande sull’appartamento di Buriani!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Giudici Volpinari, Buriani e Di Bona

    Mai fare domande sul rogito dell’acquisto dell’appartamento di Grandoni venduto a Buriani. Rischiate di essere rinviati a giudizio!

    E’ quello che è successo al nostro direttore Marco Severini che si è posto, ed ha scritto, domande su come è avvenuto il pagamento (anche perché sul rogito non era specificato in modo chiaro) dell’appartamento che ha comprato Buriani da Grandoni in Città.

    LESA MAESTA’. Proibito fare domande su chi è investito di pubblici poteri.

    Ma c’è di piu’.

    Sia la Di Bona che la Volpinari, entrambi giudici inquirenti, potevano fare i giudici di Severini? dopo questi fatti?

    La prima, grande nemica da sempre del Severini – ed è la stessa che ha firmato l’archiviazione di Severini per Exit accusandolo però di aver infangato il nome del paese anche se i video originali dicevano il contrario, ma non lo ha rinviato a giudizio perché, a quel tempo, non sammarinese e potevano essere rinviati a giudizio solo i sammarinesi per vilipendio alla bandiera. La stessa Di Bona lo scorso anno ha espresso la volontà di astenersi da un procedimento di Severini perché secondo lei Severini ”aveva scritto cose false – a suo dire – sul suo conto”, ma ovviamente non lo ha denunciato, chissà perché? Ma ora, incredibile, firma il rinvio a giudizio, nonostante la ricusazione pendente sulla Volpinari, la seconda, – la ricusazione sospende la fase inquirente del procedimento per legge – del Severini. Quindi probabilmente è ancora risentita, o non serena come ha scritto, nei confronti del cattivo Severini? Mai chiedere lumi su come ha pagato l’appartamento il collega Buriani.

    La seconda ancora peggio. La Volpinari è quella che ha archiviato la denuncia di Severini contro Buriani in 20 giorni (Buriani è stato rinviato sempre per le frasi su Severini dall’inquirente Morsiani su denuncia della Pierfelici. Che fine ha fatto il processo? Verrà prescritto?) e per questo denunciata con l’azione civile responsabilità magistrati dallo stesso Severini per non aver fatto indagini ed aver archiviato in così poco tempo. Che sia un po’ arrabbiata? Ma soprattutto è tranquilla? Ce l’ha con Severini per la denuncia?  E soprattutto si è vendicata di Severini?

    Questo è il tribunale di oggi. Guai a fare commenti o fare domande sui giudici finirete rinviati a processo per lesa maestà! … e da giudici che hanno addirittura un contenzioso con voi.

    Ovvio che verranno presi tutti i provvedimenti previsti dalla legge, ivi comprese le denunce penali per abuso d’ufficio contro questi giudici.