San Marino. Il movimento Noi Sammarinesi: ”Segretario Marco Arzilli, persona integra ed onesta”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
  • Le proposte di Reggini Auto

  • Il movimento Noi Sammarinesi si è riunito in Assemblea; vari gli argomenti affrontati, tra cui si è ritenuto fondamentale rimarcare la forte volontà della Lista Civica a fornire il pieno appoggio al suo Segretario di Stato Marco Arzilli, persona integra, onesta e corretta, che ha lavorato sino ad oggi solo per il Bene del nostro Paese.

    Noi Sammarinesi non ci sta ad attacchi personali compiuti unicamente allo scopo di denigrare uomini politici a fini elettorali, uomini che presentano l’unica colpa di aver svolto il loro dovere.

    Non ci sta ad attacchi infamanti, poiché non denigrano solo Arzilli ma tutti i membri del Movimento.

    L’assemblea è proseguita sulla verifica dell’attuale situazione politica, ribadendo l’assoluta necessità di un senso di responsabilità da parte di tutte le forze politiche sammarinesi.

    Le dimissioni di Augusto Casali e Romeo Morri hanno bloccato riforme essenziali per la nostra Repubblica, hanno imposto a tutti i cittadini spese supplementari legate ad una tornata elettorale anticipata, con il solo intento di promuovere un semplice giochino politico e di potere.

    Noi Sammarinesi crede nell’assoluta importanza di lavorare unicamente per il Bene comune di San Marino e dei suoi cittadini.

    Noi Sammarinesi insieme alla Lista della Libertà si farà parte attiva in tutti i futuri incontri politici per garantire un’azione costruttiva sui prossimi programmi ritenuti fondamentali a dare un futuro a San Marino, per proseguire l’ imprescindibile percorso di trasparenza e di moralizzazione della nostra economia e della politica, consapevole che Romeo Morri e Augusto Casali hanno decretato la fine di un’era politica e di personaggi politici che non sempre hanno rappresentato il vero spirito di servizio.

    Spirito di servizio che Noi Sammarinesi, sin dalla sua nascita dalle elezioni del 2006, ha promosso e dimostrato in ogni sua azione a tutti i livelli.

    L’impegno di Noi Sammarinesi nella futura coalizione che si presenterà alle prossime elezioni, sarà legato alle persone, che porteranno avanti i valori fondanti del movimento e dell’amor di patria e sarà rivolto con un’attenzione particolare e mirata verso le future generazioni, alle quali tramandare l’attaccamento verso la Repubblica e far in modo che anch’essi ne siano portavoce.

     

     

     

    Noi Sammarinesi.

     

    San Marino, 30 luglio 2012/1711 d.F.R.