San Marino. IL NATALE DELLE MERAVIGLIE DI SAN MARINO ACCENDE NUOVE EMOZIONI… .. ANCHE GRAZIE A PREZIOSI COMPAGNI DI VIAGGIO

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

IL NATALE DELLE MERAVIGLIE DI SAN MARINO

ACCENDE NUOVE EMOZIONI…

.. ANCHE GRAZIE A PREZIOSI COMPAGNI DI VIAGGIO

 

 

San Marino, 28 dicembre 2018 – In attesa di brindare al Nuovo Anno, susseguono senza sosta gli appuntamenti de Il Natale delle Meraviglie di San Marino ideato per regalare magiche Emozioni a grandi e piccini fino al 6 di gennaio del prossimo anno.

 

A rendere possibile queste Emozioni, preziosi compagni di viaggio e importanti complici come MARLÚ GIOIELLI, (azienda di gioielli reduce dal successo della dodicesima edizione di X Factor dove era tra gli sponsor), presente in una delle Baite, denominata “del Futuro”. Qui, chi arriva nei pressi della Funivia, avrà la possibilità di vivere l’Engagement della Realtà Virtuale. Basta indossare un paio di visori Marlù3DVR e si è trasportati in una San Marino onirica e sognante, dove bracciali, anelli, charme e collane si trasformano in sorprendenti installazioni paesaggistiche o inaspettati arredi urbani della città medioevale considerata dall’UNESCO patrimonio storico e artistico dell’umanità.

 

Non manca Reggini che nell’ambito de Il Natale delle Meraviglie presenta la Nuova Audi Q3, in anteprima assoluta sulle strade del Titano. Inoltre, tutti coloro che accompagneranno i propri bambini nella grande cupola delle Emozioni che sorge sul Campo Bruno Reffi, nel centro storico di San Marino, potranno ammirare la Nuova Audi A1 Sportback che farà bella mostra di sé nei pressi del Dome di oltre 200 mq, regno dei bambini del “Natale delle Meraviglie” dove è possibile scrivere e consegnare alle Poste del Polo Nord la letterina a Babbo Natale.

 

E, sempre parlando di realtà virtuale, scaricando l’APP LIVE IN SM di TIM San Marino sarà possibile vivere sul proprio smartphone l’emozione di una visita speciale nel centro storico.

 

Negli info point del Natale delle Meraviglie si potranno trovare tanti sconti targati Smoll. Il brand sammarinese, partner dell’evento, regalerà coupon a tutti i visitatori del Natale delle Meraviglie.

 

Altro complice delle “emozioni” è Koppe azienda di abbigliamento sportivo e personalizzato di San Marino, che ha curato l’outfit dei Maggiordomi di Natale e ha realizzato per il Natale delle Meraviglie tanti gadget.

 

Inoltre, per vivere la magia del Natale visitando la Galleria della Cassa di Risparmio nel centro storico si potranno ammirare splendidi presepi artistici.

 

Intanto…grande attesa per la Festa di Capodanno, lunedì 31 dicembre in Piazza Sant’Agata e il brindisi di mezzanotte offerto da TitanCoop.

 

Il Natale delle Meraviglie è una produzione di Nextime Eventi per la Repubblica di San Marino ed è realizzato anche con il prezioso contribuito di:

– FIOR DI VERBENA

– PROSPETTIVE SRL

– DIMENSIONE EVENTI

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com