Stefano Ceccato, 49 anni, è amministratore delegato di Alluminio Sammarinese, società specializzata nella produzione di profili a disegno in alluminio per l’industria in genere ed in particolare per i settori automotive, elettronica ed arredamento.
E’ cittadino italiano, nato a Latina nel 1966, sposato con la signora Claudia, ha due figli (Davide e Luca). Laureato in Economia e Commercio, è a San Marino dal 1992 e Amministratore Delegato dell’Alluminio Sammarinese dal 1996.
Oltre a Stefano Ceccato, l’Assemblea della Confindustria sammarinese ha eletto direttamente altri membri del Consiglio Direttivo: Giulio Caramaschi, Neni Rossini, Enzo Donald Mularoni e Pier Giovanni Terenzi.
Emanuel Colombini, il presidente uscente, è il Past President.
Completano il quadro del rinnovato gruppo dirigenziale i rappresentanti di settore: Fabio Console (Abbigliamento), Riccardo Riccardi (Carta stampa grafica), Roberto Manni (Chimico), Roberto Lucchi (Legno e arredamento), Morena Uguccioni (Meccanico), Christian Montanari (Meccanico), Luka Simetovic (Misto), Daniele Savegnago (Servizi), Alessandro Bollini (Servizi), Franco La Rosa (Piccola impresa), Luciano Ugolini (Edilizia) e Daniele Toccaceli (Edilizia).
L’Assemblea ha inoltre, approvato sempre all’unanimità le proposte di modifica allo Statuto, il bilancio e il rinnovo del contratto di lavoro del settore industria, recentemente sottoscritto con Csdl e Cdls.