San Marino. Il Polo della Moda è quasi fermo? Prossima una sospensione temporanea dei lavori? … di Marco Severini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Dalle foto e da un sopralluogo abbiamo potuto verificare che al lavoro, presso il cantiere del Polo della Moda di Rovereta, ci sono solo una decina di operai e quindi non c’è il solito via vai dei camion che trasportano cemento e tutta la manodopera che solitamente gira per l’enorme cantiere. Tutta l’area è avvolta da un sinistro silenzio.

Che siano vere le voci che girano in questi giorni, ovvero che si sia prossimi al fermo dei lavori del Polo della Moda? Già dalla giornata di ieri diversi nostri lettori ci avevano informato che le ditte che lavoravano al Polo erano state allertate da questo fermo lavori. Che il cantiere si stia davvero fermando?

E’ necessario, visti i tanti soldi anche sottoforma di sgravi, finanziamenti e benefit che lo stato sammarinese ha dato o darà, che il governo sia chiaro su quanto sta accadendo e che informi immediatamente la cittadinanza su quanto sta succedendo.

Anche se… le foto parlano chiaro da sole….

/ms

Leggi anche:

San Marino. *** ESCLUSIVA *** con il blocco dei pagamenti BANCA CIS probabile fermo lavori a THE MARKET (Polo della Moda). Verranno riaperti i loro c/c? Ed avremo il classico due pesi e due misure!

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com