Nuovi dettagli emergono sulla vicenda accaduta all’alba di domenica scorsa nel parcheggio della discoteca Villa delle Rose di Misano. Un imprenditore 50enne di San Marino ha investito un ragazzo con la sua McLaren per poi fuggire a tutta velocità. Un video, dove si vedono dei giovani assaltare la supercar, ha fatto il giro del web. A rimanere a terra, con diverse fratture e una prognosi di 20 giorni, è stato un albanese 38enne che ha sporto denuncia nei confronti del sammarinese.
Il 50enne ha raccontato la sua versione dei fatti in una lettera inviata a GiornaleSM, sostenendo di aver agito per autodifesa
Secondo lui, all’uscita del locale ci sarebbe stata una violenta rissa con lui che è finito nel mezzo. Aggredito e picchiato, l’uomo ha spiegato di essere svenuto per le percosse e una volta ripresosi terrorizzato per quanto accaduto ha solo pensato di raggiungere la sua vettura per chiudersi nell’abitacolo e scappare.
Il video poi diffuso sui social, mostra 5 ragazzi che danneggiano una McLaren. L’auto parte a tutta velocità, investendo il 38enne che viene scaraventato a terra mentre la supercar esce dal parcheggio della discoteca.
L’imprenditore sammarinese ha ricevuto cure mediche per le lesioni riportate e intende sporgere denuncia. La rissa all’uscita della Villa delle Rose ha causato anche altri feriti. I carabinieri della Compagnia di Riccione stanno indagando sulle cause del tafferuglio.