San Marino. IL TRIO67 SUONA GIOVEDI’ 7 FEBBRAIO ALLA LIBROTECA TREESESSANTA

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Trio67 è un racconto musicale che propone standard jazz e brani pop, italiani e internazionali, rivisitati in chiave jazzistica aventi un legame con gli anni sessanta e in particolare con 1967. In alcuni casi il legame con il 1967, anno di nascita dell’ideatore del progetto è evidente, come nel caso dell’anno di uscita dell’album in cui il brano venne pubblicato per la prima volta, o l’anno della morte del compositore. In alcuni casi si tratta di brani i cui esecutori e compositori hanno un legame con protagonisti ed eventi degli anni sessanta.

Da Jobim, Mancini, Bacharach, Mingus fino ai Beatles, Battisti, Tenco, Martino, De Andrè.

Il chitarrista Bob Dusi e il sassofonista Alessandro Scala sono gli ospiti d’eccezione che hanno accompagnato il Trio67 nel corso di alcune serate nel 2018.

L’esecuzione musicale è accompagnata dalla proiezione di didascalie, foto dell’epoca e immagini dei più celebri film di quegli anni, in particolare il 1967.

Trio67

Marco Piva – basso
Andrea Bolognesi – pianoforte
Roberto Giannini – batteria

Trio67 Evento

TreEsessanta

La Libroteca Treesessanta è un concetto, prima di tutto.

Una libreria e un’enoteca, in cui fermarsi a leggere, bere e mangiare … anche su un divano!

Vini e prodotti gastronomici selezionati nella ricchezza locale, libri e vinili usati e di scambio a disposizione per la lettura e l’ascolto: un luogo caldo e accogliente, con un panorama mozzafiato sul Montefeltro.

DALLE ORE 21 – Via della Fratta 4 – San Marino

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com