”La nautica, l’aeronautica che lei ha rilasciato in Congresso di Stato quando era Reggente – continua Federico Pedini Amati – è lei che è abituato a far ste cose a vendere banche e finanziarie ai suoi amici, a gestire ste cose qui. I conti correnti spaziali…
I LIBRETTO MILAN, glielo riconfermo…
Allora l’agenzia nautica e motonautica….c’era navi e aeri a Rovereta è stata aperta, è vero, nel 2007 non ero Reggente, non ero Reggente. Socio Eugenio Molinari, una persona rispettabilissima di Como, vada a vedere, si informi bene.
Abbiamo aperto al Centro Tonelli – continua il consigliere PS – di Dogana, abbiamo pagato 25.000 euro di affitto. Il Sig. Molinari ha deciso di ritirarsi e sto attualmente pagando un debito di 50.000 euro e lei mi viene a raccontare a me come ho condotto la mia vita che lei è un BANDITO? L’uomo di Gabriele Gatti da sempre, da sempre…dall’86 ha gestito il malaffare di questo paese. LEI NON E’ DEGNO DI STARE QUI DENTRO! E porti rispetto lei agli altri e non io…io l’ho sempre portata, LEI NON E’ DEGNO…
E quindi siamo alla seconda società, giusto? Dove non si è fatto niente di strano! Sospesa ad oggi da un anno, sospesa in precedenza, sempre pagato le tasse, nessun problema. Ok? vero che la volevo vendere perché è un’attività che non si utilizza, che non necessita e che ho sospeso. E’ vero che sono venuto nel suo studio