San Marino. In aula Federico Pedini Amati al Consigliere Luigi Mazza: ”Sei un BANDITO, uomo di Gabriele Gatti da sempre. E’ dall’86 che hai gestito il malaffare nel paese. Non sei degno di stare qui!”

Luigi Mazza”La nautica, l’aeronautica che lei ha rilasciato in Congresso di Stato quando era Reggente – continua Federico Pedini Amati – è lei che è abituato a far ste cose a vendere banche e finanziarie ai suoi amici, a gestire ste cose qui. I conti correnti spaziali…

I LIBRETTO MILAN, glielo riconfermo…

Allora l’agenzia nautica e motonautica….c’era navi e aeri a Rovereta è stata aperta, è vero, nel 2007 non ero Reggente, non ero Reggente. Socio Eugenio Molinari, una persona rispettabilissima di Como, vada a vedere, si informi bene.

Abbiamo aperto al Centro Tonelli – continua il consigliere PS – di Dogana, abbiamo pagato 25.000 euro di affitto. Il Sig. Molinari ha deciso di ritirarsi e sto attualmente pagando un debito di 50.000 euro e lei mi viene a raccontare a me come ho condotto la mia vita che lei è un BANDITO? L’uomo di Gabriele Gatti da sempre, da sempre…dall’86 ha gestito il malaffare di questo paese. LEI NON E’ DEGNO DI STARE QUI DENTRO! E porti rispetto lei agli altri e non io…io l’ho sempre portata, LEI NON E’ DEGNO…

E quindi siamo alla seconda società, giusto? Dove non si è fatto niente di strano! Sospesa ad oggi da un anno, sospesa in precedenza, sempre pagato le tasse, nessun problema. Ok? vero che la volevo vendere perché è un’attività che non si utilizza, che non necessita e che ho sospeso. E’ vero che sono venuto nel suo studio