San Marino. Inaugurazione Mostra fotografica Giro del Monte anni ’70 mercoledì 30 agosto, ore 12:00 nella Galleria CARISP

Un evento sportivo che fa parte della storia del nostro paese e che ritorna senza rinunciare ai suoi rituali, ma con tante novità per la sua decima edizione.

Il GIRO DEL MONTE, podistica competitiva, trail run, corporate run e camminata non competitiva per adulti e bambini, dà appuntamento a tutti per sabato 2 settembre 2023 alla Porta del Paese.

La Giunta di Castello di San Marino e la Track&Field San Marino hanno il piacere di inaugurare la mostra fotografica con le immagini originali in bianco e nero del Giro del Monte degli anni ’70, nel corso della cerimonia organizzata

mercoledì 30 agosto, ore 12:00 nella Galleria CARISP (Piazza Titano – San Marino Città).

alla presenza del rappresentante della Giunta di Castello di San Marino, Secondo Bernardi e del Presidente della Track&Field San Marino, Samuele Guiducci.

Ufficio stampa
Track&Field San Marino

www.tfsanmarino.com
tfsanmarino@gmail.com