Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Incidente a ‘Ca Martino.

    • Ottobre 4, 2019

    Incidente tra un ciclomotore condotto da una ragazzina che è caduta a terra dopo l’urto con un’autovettura con targa sammarinese. La giovane è stata trasportata all’Ospedale di Stato di San Marino. Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia Civile per i rilievi del caso.

    Ulteriori approfondimenti nel prosieguo

     

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Richiedi un trattamento specifico da Polihub 360
    Leggi successivoSan Marino. *** ULTIMORA *** Questione presa d’atto Giudici di appello. Convocata assemblea generale ordine avvocati-notai. Spunta la lettera di CaprioliSuccessivo
  • Rimini, guerra politica sui parcheggi: Lega contesta gli espropri degli alberghi e chiede le dimissioni del Sindaco, il Pd parla di “zero idee”

    10/09/2025

    San Marino, il baseball conquista il settimo scudetto. Il Segretario di Stato allo Sport Rossano Fabbri: “Un orgoglio per tutta la Repubblica”

    10/09/2025

    Riccione, camping Adria sotto accusa: contestati abusi edilizi su oltre 11mila metri quadrati

    10/09/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.