San Marino. Incidente in moto, sammarinese gravissimo

Incidenti a raffica ieri che vedono coinvolti centauri.

Il primo è accaduto intorno alle 16 in via VI Gualdaria, davanti all’ingresso di una ditta di bibite. Un grasso scooter stava viaggiando verso Borgo Maggiore quando da solo sarebbe improvvisamente scivolato, procurandosi lesioni piuttosto gravi alla gamba sinistra per una prognosi di 90 giorni. Il sammarinese di San Giovanni, classe ’53, è stato ricoverato presso il reparto di ortopedia.

Mezzora dopo nei pressi del mobilificio Gasperoni a Fiorentino è andato in scena un altro incidente tra un fuoristrada e una moto enduro. Il conducente dell’auto ne è uscito illeso mentre l’uomo alla guida della moto è stato ricoverato d’ur- genza presso il nosocomio sammarinese in condizioni gravissime. Diagnosticate lesioni cerebrali e polmo- nari con numerose fratture.  Il sammarinese di Borgo, classe ’45, è stato trasferito presso il reparto di terapia intensiva in prognosi riservata. Sul posto diversi mezzi della polizia civile impegnati per ore nei rilievi del caso. (…) La Tribuna

ULTIME NEWS: Si tratta di un 68enne di Borgo Maggiore, il motociclista che ha riportato – nell’urto – trauma cranico ed agli arti. Non ha mai perso conoscenza, ma la prognosi è riservata.