-
Ho sempre seguito la politica, l’economia e l’attualità del nostro paese da spettatore e quello che vedo ora é uno stato in letteralmente in agonia. Semplicemente arriva un momento in cui invece di guardare bisogna fare qualcosa per cambiare questo é il momento giusto per me, per il movimento DESTRA NAZIONALE e per la LISTA DELLE PERSONE LIBERE.
E perché ha scelto di essere il responsabile del movimento DESTRA NAZIONALE?
Ho scelto di diventare responsabile del movimento di DESTRA NAZIONALE perchè mi sento un conservatore e perchè penso che gli uomini siano allo stesso tempo uguali e diversi. Nella nostra realtà è importante tutelare i sammarinesi senza chiudere le porte alle opportunità derivate dalle integrazioni con altre realtà economiche e culturali ma con i sammarinesi al centro.
Che cosa farebbe se il suo movimento e la lista delle persone libere dovesse andare al governo? La prima
Ho le idee molto chiare delle cose da fare a livello economico perchè sono un imprenditore. Penso che per rimettere in carreggiata dal punto di vista economico il nostro paese servano solo stimoli precisi come semplificare la burocrazia ed eliminare costi iniziali di impresa che non ci rendono competitivi rispetto ad altri stati europei. Parliamo poi di sicurezza, siamo uno dei pochi paesi senza un intelligence centrale senza una forza speciale dedicata a prevenire invece che curare. Il paese deve tornare al passo con i tempi.
Ottimo. Che difficoltà ha incontrato lei come imprenditore nel costituire e nel prosieguo della sua attività?
Prima di tutto i costi che ovviamente per me e per molti sono la parte più importante. la vera domanda che ci dobbiamo porre e se conviene ancora investire a San Marino e la risposta aimè per ora è NO! No perche l’iter burocratico è tortuoso e lungo sei costretto a girare tra uffici catasto ecc. E’ impossibile accedere ad alcuni tipi di licenze a priori come sappiamo bene. In certi casi aspettare un si o un no per aprire un attività è vitale per un imprenditore che si trova costretto a girare al largo. Infrastruttura …. quale? internet non va , telefonia idemMa come Arzilli non diceva che in un giorno si poteva fare tutto? Avere licenza ed essere operativi.
Ahaha, si certo provare per credereConcludiamo. A chi vuole aderire al movimento DESTRA NAZIONALE della LISTA DELLE PERSONE LIBERE come può fare? come può contattarla? una mail? su Facebook?Può contattarmi su facebook al mio nome, per email: io@madmarco.com oppure per telefono o su whatsapp al numero 335.7344515Ottimo! Buon lavoro e buona campagna elettoraleGrazie, arrivederci -
PER SAPERE DI PIU’ SULLA LISTA DELLE PERSONE LIBERE TI INVITIAMO A LEGGERE QUESTI ARTICOLI:
