San Marino. Investito un 88 enne sammarinese sulle strisce pedonali a Cailungo

Cailungo incidente 18.12.2015Stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stato investito da un’auto. Brutto incidente ieri pomeriggio, intorno alle 17.15, nei pressi delle scuole elementari di Cailungo. L’uomo, un 88enne sammarinese, stava percorrendo via Ca’ dei Lunghi quando attraversando la strada sulle strisce pedonali è stato investito da un’automobile con targa sammarinese che stava scendendo verso la Superstrada.

Dall’ospedale di Stato che si trova a pochi metri dal luogo dell’incidente è arrivata subito l’ambulanza con i medici a bordo e l’uomo molto spaventato è stato portato al Pronto Soccorso per le prime cure.

Le sue condizioni nella serata di ieri non sembravano gravi, ma erano in corso ancora tutti gli accertamenti necessari. A Cailungo sono intervenuti gli uomini della Polizia Civile per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Guarda anche il video dell’incidente