San Marino. “IO NON RISCHIO – BUONE PRATICHE DI PROTEZIONE CIVILE”. Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre 2023 in Piazza Grande a Borgo Maggiore

Sabato 14 e Domenica 15 Ottobre, la Repubblica di San Marino, per la prima volta, partecipa alle giornate nazionali della campagna “Io non rischio”, un momento fondamentale per sensibilizzare sulla tematica delle Buone Pratiche di Protezione Civile.
Vi aspettiamo in Piazza Grande a Borgo Maggiore, antistante l’Ufficio Postale, per scoprire insieme come ogni singolo cittadino può fare la differenza nella gestione e nella prevenzione dei rischi.
Questo evento, organizzato da Io non rischio – San Marino in collaborazione con la Giunta di Borgo Maggiore, è una preziosa opportunità per educare e sensibilizzare tutti sulla necessità delle strategie preventive e delle azioni da intraprendere in caso di emergenza.
Vi aspettiamo numerosi per imparare, condividere e crescere insieme, alimentando una cultura della prevenzione che nasce dalla consapevolezza e dall’impegno di ciascuno di noi.
Giunta di Castello di Borgo Maggiore