Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Italo Pedini e le sue foto sul fatiscente Hotel Excelsior

    • Agosto 6, 2014

    Qualcuno conosce il proprietario di questa struttura? Un tempo si chiamava Hotel Excelsior ma sono anni, anni e anni che é in uno stato di abbandono desolante. Si trova in un area del Centro storico, non di primo piano, ma comunque importante. Non si potrebbe trovare una “soluzione” per valorizzarlo?

    Italo Pedini

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Segretario Mussoni: ”giochi e giochini di pochi addetti ai lavori nel reparto ortopedia”
    Leggi successivoEMANUELE ZONZINI, NUOVO VOLTO DELLA EUROV8SERIES, RACCONTA LA SUA ESPERIENZA AL VOLANTE DELLA AUDI RS5 UFFICIALESuccessivo
  • NOTA STAMPA TIM San Marino. “Olivetti e Marconi, storie di innovatori verso la transizione digitale”. A San Marino un convegno tra memoria, visione e futuro digitale

    16/05/2025

    San Marino: Tavola rotonda TIM sulle Telecomunicazioni. Nella digital transformation, è urgentissimo creare “cittadini digitali”

    16/05/2025

    Manovre salvavita pediatriche. Un Genitore Preparato Può Salvare una Vita – 17 Maggio 2025, Evento Chicco San Marino (Iscriviti Subito!)

    16/05/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.