San Marino. La Cantante ARISA apre ‘Star Nights’

arisa biondaSHOW sul Titano. Sarà Arisa ad aprire l’estate ‘stellata’ a San Marino con Star Nights: un appuntamento al mese con tre personaggi amatissimi: Arisa, Enrico Brignano e Noemi.
Ad aprire le danze sarà domani la cantante vincitrice dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: con ‘Se Vedo Te Tour”, alle 21.30 nella scenografica cornice dell’Antica Cava degli Umbri, situata sulla sommità del Monte Titano. 
Per questa sua nuova avventura dal vivo Arisa ha deciso di puntare tutto sulla sua voce e sulla sua musica, proponendo uno spettacolo essenziale e coinvolgente. Alcune sue hits, ma già cult, come Sincerità o Malamoreno sono ora rivestite da arrangiamenti completamente differenti, altre come Poi però sono decisamente virate in chiave più rock. 
IN SCALETTA non solo i brani contenuti all’interno dell’ultimo album in studio Se vedo te, ma anche alcuni brani tratti dal precedente Amami, un paio di cover (Personal Jesus dei Depeche Mode e Cuccurucucù di Battiato) e i tormentoni che hanno portato Arisa al successo (rivisitati per l’occasione). 
La ragazza timida, occhialuta e un po’ impacciata che esordì sul Palco dell’Ariston si è trasformata in una donna decisamente matura anche dal punto di vista musicale, perfetta sintesi tra l’Arisa dei primi due album in studio e quella di Amami, l’album della maturità.
Il prossimo appuntamento sarà il 30 agosto con Enrico Brignano nel suo Evolushow e infine toccehrà a Noemi il 3 settembre con il ‘Made in London Tour’.
Info: www.visitsanmarino.com
o 0549 882914