SAN MARINO. La Folgore Futsal annuncia il nuovo staff

 

SAN MARINO, 25 giugno 2021 – Comincia a prendere forma la Folgore futsal in vista della prossima stagione: la società di Falciano annuncia il nuovo staff tecnico che guiderà la squadra di calcio a 5.

La panchina sarà affidata a Massimiliano Spada, grande esperto del futsal sammarinese. L’allenatore, infatti, con il Tre Fiori ha vinto 2 scudetti (2015/16 e 2016/17), 2 Futsal Cup (2015/16 e 2016/17) e una Supercoppa (2017/18) e ora si accinge a cominciare un nuovo ciclo con l’obiettivo di trasmettere la mentalità vincente al gruppo.

Cristiano Orsini invece ricoprirà un ruolo che lo scorso anno era rimasto scoperto, ossia quello di allenatore dei portieri, diventando a tutti gli effetti il vice di Spada. Anche Orsini conosce già la realtà sammarinese, in quanto ha disputato due stagioni alla guida del Domagnano. 

Infine, Alberto Zanchi si occuperà della preparazione atletica dei giocatori. Si tratta di un ritorno alla Folgore, ma con un ruolo nuovo, per Zanchi, che ha vestito la maglia giallorossonera fino al 2019.