San Marino. La foto del giorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

La dirigenza della Società Sportiva Cosmos annuncia con immensa soddisfazione il rinnovo della collaborazione per un altro anno con il main sponsor Vivo Dj Party, che dal 2015 accompagna numerosi cittadini e residenti del circondario ogni giovedì sera in estate in un viaggio sensoriale tra sapori, immagini e suoni.

L’obiettivo di Vivo Dj Party è quello di creare legami fra persone, nella splendida terrazza del Palace Hotel di Serravalle, attraverso tante serate indimenticabili con dj set live, sfilate e così via nel segno del puro e sano divertimento. E, tra le altre cose, da quattro anni consecutivi lega il suo nome a quello della Società Sportiva Cosmos, squadra militante nel campionato sammarinese di calcio.

Gianluca Francioni, supervisore di Vivo Dj Party nonché suo primo appassionato, commenta così il rinnovo della partnership con il club gialloverde di Serravalle: “Ho accettato di supportare la Società Sportiva Cosmos per il quarto anno consecutivo perché è una squadra che sa sempre rimettersi in gioco. Mi piace la sua idea di giocare divertendosi in maniera serena e intelligente. Sono un grande appassionato di calcio: sin da quando ero bambino, infatti, ho sempre tifato per la Juve e la mia icona è e sarà sempre Alessandro Del Piero, che è simbolo di lealtà, sportività, impegno e grande attaccamento alla maglia. Ritengo interessante il connubio tra Cosmos e Vivo Dj Party perché i giovani sono il mio bacino d’utenza e il club gialloverde di Serravalle è perfetto perché è composta, appunto, da giovani. Sono convinto che si possa andare insieme a braccetto, ovviamente ognuno nel proprio ambito, per fare business”.

Riguardo il Vivo Dj Party, Francioni dichiara: “È una scommessa vinta perché fino a cinque anni fa era un normalissimo aperitivo. Ora invece il giovedì al Vivo Dj Party è un appuntamento fisso in estate per tutti i sammarinesi e quelli del circondario: offriamo loro fino all’una di notte cibo, bevande, musica e divertimento a una cifra modesta. Ci saranno tante serate sulla terrazza più famosa della Repubblica di San Marino ogni giovedì fino al 12 o al 19 settembre, ma siamo pronti a organizzare anche eventi fuori dal territorio sammarinese, ovviamente sempre con il supporto del nostro staff e compatibilmente con i nostri impegni attuali. Consiglio a tutti di venire al Vivo Dj Party ogni giovedì, soprattutto l’11 luglio e a Ferragosto: serate assolutamente da non perdere!”.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com