San Marino. La Giochi del Titano si riconferma partner di San Marino a Expo 2025 Osaka e si inserisce tra i Gold Sponsor

San Marino, 11 dicembre 2024 – Con la firma del contratto di  sponsorizzazione tra Filippo Francini, Commissario Generale di San  Marino a Expo 2025 Osaka, e Salvatore Caronia, Direttore Generale di  Giochi del Titano SpA, è stato sancito il sostegno della società alla  partecipazione del Titano a Expo 2025 Osaka in qualità di GOLD  SPONSOR. 

Nata nel 2007 con lo scopo di creare un ambiente di gioco elegante e  accogliente, la Giochi del Titano è la scelta ideale per chi vuole scoprire il  piacere di giocare con stile. La politica dell’eccellenza sposata dalla società – che si è dotata di un modello di organizzazione, gestione e controllo che ha ottenuto una certificazione dall’Alma Mater Studiorum dell’Università di  Bologna – si traduce in una speciale attenzione del cliente. 

La Giochi del Titano, che già aveva dato il proprio supporto in occasione  delle precedenti edizioni di Expo, rinnova la propria fiducia al progetto in  Giappone del prossimo anno, con un contributo economico che concorrerà  a fare, di quella di San Marino a Osaka, una presenza di carattere e  distintiva.