Si rinnova il progetto che vuole alimentare la passione per il calcio ed in particolare per la Nazionale di San Marino dei tifosi e giocatori di domani. In mattinata il Commissario Tecnico Roberto Cevoli ed il centrocampista Matteo Valli Casadei sono stati in visita al plesso scolastico “Il Torrente” di Dogana – incontrando bambine e bambini da poco inseritisi nel mondo della scuola.
Ad ognuno di loro è stato riservato un regalo a dir poco speciale: la maglia della Nazionale di San Marino, ovviamente in una taglia adeguata all’età dei giovanissimi scolari. L’evento, che si sarebbe dovuto tenere martedì 7 ottobre, è stato anticipato dalla consegna ad ognuno di loro – e alle relative famiglie – di tagliandi gratuiti per assistere a San Marino-Cipro di due giorni or sono.
Insieme a Cevoli e Valli Casadei, anche Andrea Zoppis (Supporter Liaison Officer) e Michele Raschi (Team Manager della Nazionale di San Marino). La divisa della Nazionale di San Marino ha fatto il pieno di consensi nella 1° Elementare “Il Torrente” di Dogana e come sempre sarà donata agli studenti del primo anno di tutte le Scuole Elementari della Repubblica di San Marino. L’auspicio è che un giorno possano indossarla sul campo o in tribuna allo Stadium, coltivando la passione e l’amore per lo sport più bello del mondo, unito alle proprie radici.
FSGC | Ufficio Stampa