• Screenshot
  • San Marino. ”La Presidente BCSM Tomasetti con le dita a V per ricordare il successo della linea di credito che BCE ci ha concesso” … di una pensionata sammarinese

    Gentile Direttore Severini,
    ho appena letto il comunicato di RF sulla partecipazione del segretario Ciavatta al Meeting di Rimini e tutti i collegati dileggio in esso contenuti. Avevo suggerito all’Illuminato Partito di cambiare paroliere e non utilizzare più vecchi acidi pensionati, ma capisco dall’ultimo comunicato che ciò non è accaduto.
    Volevo solo ricordare che il Dott. Confuorti forse si è collegato da casa, ed è per questo (forse) che non lo si è visto, perché fino a poco tempo fa invece si interessava bene di ciò che accadeva nella nostra amata Repubblica.
    Rispetto al famoso Meeting di Confuortiana presenza manca anche la presenza di qualcuno di Banca Centrale col dito medio alzato. Se dovesse partecipare la Presidente Tommasetti…al massimo la vedremo con le dita a V per ricordare il successo della linea di credito che BCE ci ha concesso e che RF in quasi tre anni di governo non è riuscita ad assicurare al nostro Paese.
    Grazie per ciò che sta facendo caro Severini.
    Una pensionata