La verità è … che vi prenderanno ancora in giro!
Di te ai politici non frega nulla!
Questa è la verità.
Non farti abbindolare con facili promesse che non rispetteranno.
Dei tuoi problemi causati da loro, del fatto che tuo figlio – o tuoi familiari – sono disperati perchè non trovano lavoro per la loro incapacità di progettare e realizzare sviluppo per il nostro stato a loro non interessa nulla.
A loro interessa solo soldi e potere personale.
Questa è la verità.
A loro interessa solo il loro potere, la loro gratificazione, le foto con persone importanti da poter mostrare eccitati, il fatto di fare vedere che sono riusciti – tronfi – nelle loro piccole imprese e magari hanno le mutande sporcate dai compromessi, dalla corruzione, dalle vendette, dai rancori e dalle invidie.
Non farti fregare ancora. Di no a quei politici che ti chiedono il voto non per il tuo interesse o quello dello Stato, ma per il loro.
Non lasciarti ingannare da facili promesse ma ambisci ad un bene superiore cioè quello del nostro Stato.
Ma non farti fregare anche da quella opposizione che opposizione non è ed ha già un’accordo con la Dc o con i poteri forti per fregarti e che mi hanno lasciato solo quando c’era da combattere per la legalità. La cosa più importante al mondo.
Unico all’opposizione da sempre con il Giornalesm.com.
Quei codardi che sono bravi solo a parole, ma difettano con i fatti. Non farti fregare soprattutto da loro, perchè avendo fallito nella vita sono rancorosi e vogliosi di riscatto anche in maniera violenta. Guarda cosa hanno fatto e capirai che cosa faranno.
Ricordati che se le strade sono rotte, se c’è l’inutile stipendificio di Banca Centrale, il guard rail arrugginito lungo la superstrada che non fa invidia a quelli degli stati africani, se la sanità fa acqua da tutte le parti, se le tasse aumentano senza motivo, se i servizi pubblici non sono all’altezza, se il turismo è diventato un’illusione, se ci sono tanti dipendenti pubblici che si approfittano della loro situazione, se mancano i controlli e se i controlli li fanno solo a chi è scomodo, se tuo figlio non ha speranze lavorative perchè non hanno creato l’ambiente idoneo per far venire gli imprenditori, se spendono soldi in Italia anzichè investirli a San Marino, se i politici fanno la vita dei nababbi e fanno il giro del mondo senza combinare nulla con i tuoi soldi, se fanno i loro interessi e non i tuoi o quelli del paese …. ricordati che la colpa è anche tua che li rileggerai, se lo farai, pensando solo a te stesso.
Il 20 novembre hai una grande occasione per far cambiare San Marino.
Non sprecarla.
Non farti fregare.
Marco Severini – coordinatore della LISTA DELLE PERSONE LIBERE