San Marino. L’AASS sventola bandiera bianca. Lonfernini: ”Gli utenti possono fare la lettura del proprio contatore e recarsi con la fotografia allo sportello clienti AASS per per la relativa assistenza” (giusta fatturazione?). Robe da matti! LA TOPPA E’ PEGGIORE DEL BUCO.

Segretario di Stato Teodoro Lonfernini

Non ci credevo quando l’ho letto, ma effettivamente Lonfernini ha scritto così nel suo comunicato stampa:

gli utenti che si sono visti recapitare fatture con letture presunte possono in autonomia, leggere il proprio contatore registrando l’effettivo consumo, anche attraverso immagini fotografiche e recarsi allo sportello clienti AASS per la relativa assistenza”

Quindi secondo Lonfernini, non basta essere stati vessati con fatture stratosferiche, ora dobbiamo noi stessi fare le letture dei contatori e recarci (tutta San Marino???) allo sportello clienti AASS per la relativa assistenza che vorrebbe dire corretta fatturazione? Ma scherziamo?

Ma loro non hanno i letturisti?

Non hanno personale?

Se l’AASS non funziona, o se non funziona il sistema di lettura (o telelettura) non ci devono rimettere i cittadini-consumatori. Devono loro stessi adoperarsi a fare le letture con il personale che hanno! Al limite!

Pensiamo solo agli anziani, o persone che non riescono a farlo, devono per forza sorbirsi e pagare le fatture stratosferiche? Eppoi tutti gli abitanti di San Marino devono recarsi allo sportello clienti AASS per la relativa assistenza”.

Su non scherziamo! Dobbiamo tutti recarci all’Azienda dei servizi per avere una giusta fatturazione?

Immaginiamo che caos o che file. Su non scherziamo! 

A mio parere chi non è in grado di espletare il proprio lavoro deve lasciare e dimettersi. Ad iniziare da Lonfernini, fino a Chiaruzzi e via via tutti i responsabili di questo disservizio.

Basta non se ne può più!

E mandare tutti i dipendenti dell’AASS a fare le letture, al limite. Altroché farle noi ed andare personalmente ”allo sportello clienti AASS per la relativa assistenza”

LA TOPPA E’ PEGGIORE DEL BUCO.

Non ci siamo! Per niente.

 

/ms

Presidente AASS Francesco Raffaeli

 

Direttore AASS Raoul Chiaruzzi