San Marino. L’ACI premia i Campioni Italiani di Automobilismo, Premiati anche l’equipaggio Sammarinese Zanotti-Vicini

zanotti-viciniModena, venerdì 31 gennaio 2014, L’Automobile Club D’Italia premia i Campioni Italiani di Automobilismo durante un’esclusiva cerimonia presso il quartiere fieristico della Fiera di Modena.

La Cerimonia, organizzata da ACI CSAI è dedicata ai Campioni di automobilismo che nel 2013 hanno vinto i Campionati Italiani o si sono distinti nel mondo automobilistico mondiale.

Cerimonia di premiazione presieduta dall’Ing. Paolo Cantarella, già presidente della Commissione Autostoriche CSAI e recentemente nominato da Jean Todt  presidente della Commissione Autostoriche FIA.

Oltre 200 i Campioni saliti sul palco, Paolo Andreucci, Umberto Scandola, Montermini, ma anche campioni del passato come Federico Ormezzano e Maurizio Verini.

Fra i 200 Campioni premiati anche l’equipaggio Sammarinese composto da Isaia Zanotti e Samantha vicini, per essersi distinti nel Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2013, vincitori del VI° raggruppamento zona nord della Coppa Italia con una Porsche 914 del 1973.

Un risultato che premia gli enormi sforzi dei due giovani regolaristi, i primi Sammarinesi di sempre ad aggiudicarsi un titolo in questa specialità, sicuramente un incentivo per incominciare alla grande la stagione 2014.

Risultato di forte valore anche per la scuderia di cui sono portacolori i due ragazzi, i Regolaristi Sammarinesi, grazie alla serietà, professionalità e bravura dei propri piloti e associati è riuscita in pochi anni ad essere conosciuta e apprezzata in tutta Italia, sia come organizzatore attento, grazie anche a Historic Christmas San Marino, sia come scuderia vera e propria con piloti che crescono di stagione in stagione.

Aspettando marzo per l’inizio del Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2014, invitiamo tutti gli appassionati a seguire le nostre attività che cominceranno con corsi per l’avvicinamento alla specialità e avanzati per chi vuole migliorarsi e ottenere cosi maggiori soddisfazione sportive.

 

  • Le proposte di Reggini Auto