San Marino. L’Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio incontra gli Ambasciatori

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

In occasione della presentazione delle credenziali, ancora una volta l’Agenzia per lo Sviluppo Economico ha avuto l’opportunità di illustrare il sistema Paese e le peculiarità di San Marino a 5 nuovi Ambasciatori accreditati presso la Repubblica.

 

Massimo Ghiotti, Direttore della divisione Camera di Commercio e Laura Fabbri, Direttore della divisione Internazionalizzazione hanno infatti presentato a S.E. Gunnar Pàlsson, Ambasciatore d’Islanda, S.E. Gloria Isabel Ramìrez Rìos, Ambasciatore di Colombia, S.E. Pedro Nuno de Abreu e Melo Bàrtolo, Ambasciatore del Portogallo, S.E. Marcello Celestini, Ambasciatore del Sovrano Ordine di Malta e S.E. Youssef Balla, Ambasciatore del Regno del Marocco una panoramica delle opportunità che San Marino può offrire ai nuovi investitori quale piattaforma privilegiata per progetti d’impresa e pregevole destinazione turistica.

 

Tale attività, volta a diffondere la migliore conoscenza della Repubblica con le sue caratteristiche di assoluto rilievo sul panorama internazionale, è certamente un utile presupposto per potenziare le collaborazioni già in essere con questi Paesi.
Sincero apprezzamento è stato espresso dagli Ambasciatori presenti, che hanno assicurato piena disponibilità a supportare future iniziative a beneficio delle rispettive realtà.

 

 

Agenzia per lo Sviluppo Economico – Camera di Commercio

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com