Le incomprensioni, i cliché e i piccoli drammi quotidiani della vita di coppia diventano teatro. Anzi, un mix di stand-up comedy e improvvisazione. Sbarca a San Marino, sul palco dell’Auditorium Little Tony di Serravalle, lo spettacolo “L’Altro Sesso”, che vedrà protagonisti i comici Gianluca Ruscitti e Francesca Pallozzi Lavorante. L’appuntamento, inserito nella rassegna “Occhi sul Teatro 25-26”, e’ fissato per venerdì prossimo, 24 ottobre, alle 21.
L’iniziativa, annunciata in un comunicato stampa dagli organizzatori, promette una serata all’insegna della risata, esplorando il rapporto tra i due sessi. Lo spettacolo viene presentato come un progetto “pensato, scritto, messo in scena e — parole loro — rovinato” da entrambi i protagonisti, perché, come sottolineano, “mettere d’accordo un uomo e una donna, si sa, non è mai semplice”.
Gianluca Ruscitti e Francesca Pallozzi Lavorante, due talenti emergenti del panorama comico italiano, porteranno in scena un format originale, descritto come “stand-up comedy contaminata da teatro, improvvisazione e dialoghi surreali”. Sul palco si alterneranno due visioni del mondo, quella maschile e quella femminile, in un confronto serrato e ironico che mira a coinvolgere il pubblico attraverso situazioni in cui tutti possono riconoscersi.
Una serata che, promettono gli autori, portera’ in scena un “viaggio esilarante nei tanti rapporti possibili e impossibili tra i due sessi”. Con un unico, grande obiettivo che, assicurano, verrà svelato soltanto all’inizio dello show. Un motivo in piu’ per non mancare. Lo spettacolo “L’Altro Sesso” avrà una durata di circa 70 minuti. I biglietti per l’evento di venerdì 24 ottobre sono gia’ disponibili online sul sito ufficiale dell’auditorium.