Questo pomeriggio ci è arrivata per mail la lettera dell’avv. Tania Ercolani scritta in nome e per conto di Don Marco Scandelli nella quale, in tono sprezzante, ci ordina di togliere immediatamente l’articolo:
San Marino. Don Scandelli (parroco Borgo Maggiore) dopo la notizia della violenza su minore: ”se un prete sente delle necessità fisiche lo faccia con un uomo/donna consenziente o con un animale”
L’articolo, riferisce il Direttore di Giornalesm.com Marco Severini, non verrà tolto ma anzi ripubblicato per un intera settimana ogni giorno in quanto non è stato espresso nessun giudizio da parte di Giornalesm ma pubblicate solo le parole del sacerdote sulla zooeraztia.
Alla ventilata ipotesi di querela per diffamazione da parte del sacerdote Scandelli nei confronti del Direttore Severini, lo stesso ci informa che controquerelerà, nel caso, il prelato per calunnia per querela pretestuosa.
Giornalesm non ha mai piegato la testa nei confronti di nessuno (politici, imprenditori, portaborse, affaristi, faccendieri, mafiosi e tanti altri) e non lo farà tantomeno con Don Marco Scandelli, parroco di Borgo Maggiore.
Siamo qui non ci nascondiamo e siamo pronti a scrivere la verità, sempre.
/ms