Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Le autorità sono riuscite a rintracciare la recidiva (E A SANZIONARE) che è passata diverse volte contromano nella rotonda di Murata?

    • Settembre 20, 2020

    Nessuna novità sul caso della donna che con una Opel Corsa ha percorso piu’ volte in senso contrario l’unica corsia del bivio per Murata nelle ultime settimane.

    San Marino. Opel Corsa grigia, con targa italiana, contromano recidiva nell’unica corsia libera dai lavori rotonda di Murata. FATE ATTENZIONE!

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Congresso Giovani Dc, confermato Lorenzo Bugli presidente
    Leggi successivoSan Marino. Il Van Gogh di Chiesanuova! La fotoSuccessivo
  • San Marino. CASO VALORI BOLLATI ALL’ISS. Gisella Micheloni condannata a 2 anni per malversazione, truffa e falsità in valori bollati

    04/02/2026

    Evoluzione dell’informazione. Lo sportello delle “anime belle”: se il giornalista finisce sotto la scrivania, ci pensa la gmail di USGi … di Enrico Lazzari

    04/02/2026

    San Marino. Parcheggio ex MENICUCCI tutto pulito. Installate anche le telecamere

    04/02/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.