San Marino. Le sorelle gioiello protagoniste al “Monte–Carlo Film Festival De La Comédie”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Marlù griffa con la sua partnership la 16° edizione del festival della commedia cinematografica internazionale, diretta da Ezio Greggio. Dona e dedica alla “divina” Sandra Milo, gioielli della linea “Be Woman”. Anteprima mondiale per il nuovo disco di Andrea Morricone e Yaya Deejay. Nel cofanetto da collezione, in solo 700 copie: album in vinile, anelli “TimeTo K&Q” e dedica personalizzata dei due artisti italiani. Le story, postate sul profilo Instagram Marlù, raccolgono più di 500mila impression

San Marino, 13 marzo 2019 – nuovo capitolo per il rapporto tra settima arte e il marchio del gioiello per tutti, creato dalle tre sorelle Fabbri: Morena, Monica e Marta. Marlù segna la sua partecipazione e partnership al 16° “Monte-Carlo Film Festival De La Comédie” (4-9 marzo) con una serie di iniziative speciali entrate nel programma della manifestazione creata e diretta da Ezio Greggio.

La rassegna monegasca assegna a una delle “divine” del cinema italiano il suo “career award” e, sul palco del Gran Gala conclusivo, Marlù dedica a Sandra Milo alcuni gioielli della linea Be Woman. Un omaggio al fascino e alla femminilità espresse nella vita e sugli schermi da una donna e un’attrice straordinaria. Ma c’è ancora di più. I riflettori del Festival si sono accesi anche sull’anteprima internazionale del nuovo disco di Andrea Morricone e Yaya Deejay, “Twenty Four Seven”, distribuito da Universal Music Group, major discografica tra le più importanti al mondo. Nel prezioso cofanetto con album in vinile, a tiratura limitata e numerata, due gioielli uomo/donna della collezione “TimeTo K&Q”.

Mentre, le due Marlù Friends vincitrici del contest “Re e Regine di Montecarlo” (solo con App Marlù Friends): Francesca, 26 anni di Riccione e Flavia,31 anni da Putignano, raccontano la loro esperienza al Festival sul profilo Instagram del marchio delle sorelle Fabbri. In quattro giorni il loro video, post e foto, raccolgono più di 500mila impression.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com