Ritorna il gioco a premi più goloso della Repubblica….Gioccolato!! Il concorso che apre la serie di iniziative realizzate in occasione della nona edizione di Chocotitano, l’evento tutto dedicato al cioccolato che animerà le vie di Borgo Maggiore il 25 e 26 ottobre.
Gioccolato è attivo dal 3 al 26 ottobre. Tutti coloro che in tale periodo si recheranno nei negozi aderenti all’Associazione Commercianti Riuniti Centro Storico Antico Borgo Maggiore (in allegato lista negozi) avranno la possibilità di partecipare al concorso, provando a indovinare il numero di cioccolatini contenuti all’interno delle urne collocate proprio all’interno dei negozi. Basterà poi compilare l’apposita scheda indicando il numero dei cioccolatini ed i recapiti per essere contattato in caso di vincita e consegnarla al negoziante che provvederà ad apporre il proprio timbro.
Chi indovinerà il numero esatto dei cioccolatini o, in alternativa, chi si avvicinerà di più alla cifra, vincerà tutti i cioccolatini presenti nell’urna.
Attività che hanno aderito al concorso “Gioccolato” 2014”:
LARA PER… – casalinghi
CASALI dal 1922 – gioielleria
IL PORTICO – bar-caffetteria
HOSTARIA DA LINO – ristorante-pizzeria
DALL’ENZA – abbigliamento
VIVANDA – alimenti e detergenti bio
VERDE PISTACCHIO – gelateria
MICHELE VOLPINARI – ottica e contattologia
L’EMPORIO – ricevitoria
BECCARI PIER LUIGI srl – meteriale elettrico-armi