Querelato dall’illustre indagato milionario Paride Andreoli il Direttore della nostra testata Giornalesm.com per aver pubblicato una vignetta satirica, un articolo dove di fronte ad allarmanti voci che circolavano nel paese ci ponevamo delle domande e la sua replica.
Il Direttore dei Giornalesm.com replica: ”non ci faremo intimidire da stupide quanto insulse querele a cui risponderemo con delle controquerele per calunnia (reato ben più grave della diffamazione) e continueremo a pubblicare tutto quanto riguardo l’operazione Centro Uffici Tavolucci, Paride Andreoli e i suoi ipotetici traffici corruttivi. Se lo scopo era quello di tentare di fermarci vuol dire che il signor Paride Andreoli, ex Segretario di Stato nel momento dell’affare Centro Uffici Tavolucci, non ci conosce affatto. Noi faremo peggio il che vuol dire fare il nostro lavoro di cronisti.”
Paride Andreoli ci ha denunciati per diffamazione (art.183-185) e per offesa di persone investite di pubblici poteri (Art.344) per i seguenti articoli. Ai lettori ogni commento.
San Marino. Satira. Cons. Paride Andreoli: ”Pieno sostegno alla Magistratura!”