
L’ispettore esterno e membro del Coordinamento di Vigilanza di BCSM, ”il giustiziere (suo soprannome negli ambienti finanziari ndr)” dott.Andrea Vivoli e forse ”futuro Direttore BCSM” (dicono), non regge alle critiche e clicca un cuoricino (ovviamente come presa in giro) sul video della protesta dei Filipin sotto l’ambasciata d’Italia pubblicato da GiornaleSM.
Ovviamente pochi minuti dopo il dott. Andrea Vivoli, resosi conto dell’enorme errore, ha tolto l’emoticon. Da una prima ricerca questa cosa è stata confermata da più persone. Ed abbiamo le prove salvate di quando asseriscono e confermano.
Ma la domanda, forse da parte di tutti i sammarinesi, sorge spontanea: ”Ma lui è terzo ai controlli o è coinvolto emotivamente? Se si, può fare, disporre o partecipare a questi controlli?”
Ma soprattuto è adatto a fare il prossimo Direttore Generale di Banca Centrale? Se è così debole emotivamente.
Banca Centrale, così estremamente potente come si è visto, non accettando critiche ce la farà pagare a tutti? A tutti coloro che criticano il suo modo di fare e di agire o che, peggio ancora, scrivono liberamente come noi.
/ms