Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Lista Civica Viviamo Città?. Ambulatorio di Città?? Visite a domicilio?? Problematiche?? Chiariamole insieme al dibattito di mercoledì prossimo a Murata.

    • Novembre 24, 2014

    dottoriMercoledì 26 Novembre presso la Sala Giunte di Murata, affronteremo un interessante dibattito sulla Sanità di città, con domande ai tecnici e possibili soluzioni da presentargli.

    Vi aspettiamo alle ore 21:00

    vicino al benzinaio di Murata.
    non mancare all’appuntamento della lista “Viviamo Città”

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. Segretario Dc, Marco Gatti: ”Non c’entro nulla con Joe Moretti e con il conto Mazzini! Gli curo solo delle pratiche.”
    Leggi successivoSan Marino. Oggi il processo sulla morte del sammarinese Maurizio Pelliccioni nell’incrocio di Torraccia. Condannato Stefano Battioni.Successivo
  • Cronaca. Rotta balcanica e viaggi della disperazione: si decide il destino processuale della rete di trafficanti e se il procedimento debba restare a Rimini o essere trasferito integralmente a Trieste

    13/01/2026

    Cronaca. Pesaro, spara all’auto di un dirigente della Croce rossa: denunciato dai carabinieri

    13/01/2026

    Cronaca. Caso Pifferi, i giudici dell’appello: “Devastante processo mediatico dove la tv conta più del diritto”. Ridotta dall’ergastolo a 24 anni la condanna

    13/01/2026
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.