San Marino. Lista debitori Credito monofase. Avv. Fattori in nome e per conto della sig.ra Gherardi Martiri Maria Cristina: ”mai richiesto l’affidamento così come pubblicato”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Il sottoscritto Avv. Marino Federico Fattori, in nome e per conto della sig.ra Gherardi Martiri Maria Cristina intende precisare quanto segue in merito alla pubblicazione del nominativo della sua cliente nelle liste dei debitori di NPL Asset.

Non corrisponde al vero che la sig.ra Gherardi abbia mai richiesto l’affidamento così come pubblicato, tanto è vero che la stessa tramite i propri legali ha da tempo intrapreso azione giudiziaria, tutt’ora pendente,  contro Banca Commerciale Sammarinese, ora confluita in Asset Banca S.p.A., per vedere restituiti i propri risparmi indebitamente sottratti dalla BCS, la quale, proprio per mascherare tale sottrazione, aveva messo in contabilità tale affidamento che, si ripete, non è mai stato richiesto dalla sig.ra Gherardi.

La sig.ra Gherardi non intendendo più tollerare ulteriori abusi, mi ha già conferito mandato per tutelare il suo buon nome nelle opportune sedi giudiziarie.

Avv. Marino Federico Fattori

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com