San Marino. LISTA DELLE PERSONE LIBERE: Rinnovata fiducia al coordinatore Marco Severini

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

lista delle persone libereCOMUNICATO STAMPA

Prendiamo nota che i candidati Bollini, Faetanini e Santini hanno lasciato la nostra lista e li ringraziamo per l’impegno profuso anche se questo non ha portato loro i risultati sperati in termini di preferenze.

La Lista delle Persone Libere ringrazia altresì tutti i candidati che non hanno lesinato impegno per questa tornata elettorale, ed in particolarmodo l’attuale coordinatore Marco Severini senza il quale la lista non sarebbe mai nata, ma soprattutto per la sua guida giusta e corretta ed il significativo impegno profuso. Impegno riconosciuto sia dai componenti della lista che da tutti i partecipanti alla competizione elettorale.

Tale impegno di tutti, purtroppo, non ha permesso la LDL di superare lo sbarramento del 3.5% attestandosi ad un 2.13% – 413 voti, ottimo per una lista che si presentava per la prima volta e non coalizzata alle elezioni.

La Lista delle Persone Libera ha già deciso nella ultima assemblea di lasciare libertà di voto ai propri elettori per la fase del ballottaggio.

Purtroppo è accaduto un grave fatto che non può essere taciuto. Una persona avrebbe incassato un assegno di 620 euro che un nostro sponsor, l’unico, voleva che fosse destinato alla lista per il pagamento del materiale pubblicitario. La Lista si riserva di appurare tutti i fatti accaduti e qualora fosse riscontrata una condotta penalmente rilevante procedere alla denuncia per appropriazione indebita.

Certi che questa spiacevole situazione non si verifichi auspichiamo alle due coalizioni contendenti un sereno confronto elettorale.

LISTA DELLE PERSONE LIBERE

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com