San Marino. L’italo-sammarinese Walter Nanni è stato eletto come nuovo presidente della Moto Nautica della Emilia-Romagna.

E con immenso piacere e orgoglio annunciamo questa notizia curiosa e allo stesso tempo storica per il panorama sportivo romagnolo. L’ italo-sammarinese Walter Nanni è stato eletto come nuovo presidente della Moto Nautica della Emilia-Romagna.
 La nomina è arrivata oggi pomeriggio al termine delle votazioni svoltasi in seconda convenzione a Rimini, nella sede federale CONI, i rappresentanti dei club e dei circoli costieri, che hanno scelto Nanni come presidente, per il suo lungo impegno nel settore, la conoscenza del territorio e il forte legame con le comunità di entrambe le sponde del confine italo-sammarinese.
 Nanni ha dichiarato che tra le sue priorità ci saranno il rilancio degli eventi sportivi, la collaborazione tra i club e le varie discipline, ricordando che la motonautica non è solo moto d’acqua, ma anche radiocomandata, maggiore sicurezza in mare e collaborazioni con le scuole per avvicinare i più giovani al mondo della motonautica. Una scelta insolita ma accolta con entusiasmo dagli appassionati, che già parlano di un nuovo corso per la disciplina in Romagna. Per ora è tutto, ulteriori aggiornamenti nelle prossime edizioni.”
Acquabike San Marino – comunicato stampa