Elezioni vicine e già tutti i partiti/movimenti si stanno impegnando in cene, prebende e merendine soprattutto fuori territorio.
Oltre ai politici vecchi e nuovi si stanno muovendo in maniera pesante anche importanti imprenditori, banche e addirittura – che è quella più attiva – la massoneria sammarinese che ha adepti tra persone impensabili.
Il collante sono i disperati che pur di sopravvivere farebbero di tutto, soprattutto chi tra questi è all’opposizioni. Basta cercare su google e vengono fuori nomi insospettabili di aderenti alla massoneria.
Ed allora l’ombra lunga della mano sudicia della massoneria agisce a colpi di denaro e di futuri favori in maniera trasversale andando ad interessare chi all’opposizione vuole e smania per il potere.
A nessuno interessa il benessere e lo sviluppo di San Marino.
Aspettiamoci di tutto.
/ms