San Marino. LONFERNINI E IL COMMISSARIO GENERALE MAIANI PRESENTANO AL MEETING LA PARTECIPAZIONE DI SAN MARINO ALL’EXPO MILANO 2015

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Segretario LonferniniIL SEGRETARIO DI STATO PER IL TURISMO LONFERNINI E IL COMMISSARIO GENERALE MAIANI

 PRESENTANO AL MEETING LA PARTECIPAZIONE DI SAN MARINO ALL’EXPO MILANO 2015

 

Domani al Meeting a Rimini la giornata sarà dedicata all’Expo di Milano 2015.

Il Segretario di Stato per il Turismo, Teodoro Lonfernini, parteciperà domani a Rimini alle ore 15,00 al convegno ufficiale organizzato dal Meeting alla presenza del Commissario Straordinario del Governo italiano per l’Expo Milano 2015 il Dott. Giuseppe Sala e del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni.

Il Segretario di Stato farà un intervento di saluto in rappresentanza del Governo sammarinese in cui sottolineerà i punti salienti della collaborazione tra Italia e San Marino per l’Expo Milano 2015.

Successivamente alle ore 17,00 nello stand di San Marino al Meeting (Pad.C2 Stand 04) si terrà la conferenza stampa “San Marino verso l’Expo Milano 2015” alla presenza del Segretario di Stato Teodoro Lonfernini e del  Commissario Generale di San Marino Mauro Maiani. Durante la conferenza stampa verranno illustrate le linee guida della partecipazione e presentato il progetto di allestimento del padiglione sammarinese con la presenza dell’Arch. Sergio Casadei, capogruppo del gruppo di progetto vincitore del concorso di idee.

 

La Segreteria di Stato per il Turismo

 

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com