Vai al contenuto
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy
    • Homepage
    • Leggi tutti gli articoli
    • Pubblicità
    • SCRIVI A GIORNALESM
    • INVIA UN COMUNICATO STAMPA
    • Normativa privacy

    San Marino. Lunedì prossimo si riunisce il CE del CONS

    • Ottobre 10, 2017

    L’Esecutivo del CONS si riunirà lunedì 16 ottobre alle 18.30 per una seduta che ha fra i punti all’ordine del giorno anche il trasferimento della gestione del Multieventi Sport Domus allo stesso CONS. Inoltre è prevista l’analisi previsionale 2018 e pluriennale 2018/2020. Si parlerà anche di programma di politica sportiva e partecipazione ai Giochi Olimpici e Giochi Olimpici Giovanili 2018.

    PrecedenteLeggi precedenteSan Marino. IL COMITATO PARALIMPICO PREMIA IL PIU’ GIOVANE PARTECIPANTE DELLA 60ª LUGO-SAN MARINO. CONSIDERAZIONI DOPO L’IMPRESA DI ANDREA STELLA E LA GIORNATA PARALIMPICA IN ITALIA
    Leggi successivoSan Marino. Futsal: il Murata batte il Tre Fiori e comanda il Gruppo B con La FioritaSuccessivo
  • San Marino. Chi sono i politici che hanno coperto per quasi 15 anni il presunto killer dei cani Giorgio Cellarosi? Chi della politica partecipava alle sue cene? e che cosa dava in cambio?

    01/06/2025

    Pedini replica alle polemiche: “Se non potrò restare Segretario, mi dimetterò. Ho già deciso”. Ma vuol dire anche crisi di governo?

    01/06/2025

    San Marino. Doppio colpo di scena in ECF: eletto presidente Sergio Barducci, non passa Alessandra Mularoni, ma la nomina del CDA non raggiunge il quorum. E la polemica continua … di Angela Venturini

    01/06/2025
    © 2023 GiornaleSM • SITO DI INFORMAZIONI. NON È UNA TESTATA.