San Marino. L’università ha emesso un bando di selezione pubblica per il reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato

università san marinoL’Università di San Marino ha emesso un bando di selezione pubblica per il reclutamento di un Ricercatore a tempo determinato – Settore scientifico-disciplinare: Storia contemporanea presso il Dipartimento di Storia, Cultura e Storia Sammarinese.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati, sammarinesi e non, in possesso del titolo di dottore di ricerca o titolo equivalente.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 8 gennaio 2016 al Dipartimento di Storia, Cultura e Storia Sammarinesi, contrada delle Mura, 16 – 47898 San Marino (R.S.M.).

Per ulteriori informazioni e per ottenere il bando completo, consultare il sito:

http://www.unirsm.sm/it/ateneo/concorsi-selezioni/bando-ricercatore-dss_1880.htm