San Marino. Maniaco sessuale si masturba in Città. L’uomo è stato fermato dalle Forze dell’ordine ma non in flagranza di reato.

San Marino albaE’ una pratica molto più diffusa di quel che si pensi (d’altronde se il Signore non avesse voluto che la si mettesse in atto ci avrebbe fatto le braccia più corte), ma è chiaro che la s’ha da fare lontano da occhi indiscreti.

Invece, capita che qualcuno l’onanistica pratica la voglia condividere con il prossimo, accertandosi di avere a che fare con un pubblico, che nella maggior parte dei casi non gradisce lo spettacolo.

E qualche giorno fa è successo nella capitale sammarinese.

Un uomo di una certa età (diciamo oltre quella pensionabile), è stato avvistato in due distinti momenti, toccarsi le parti intime in pubblico, nella zona della ex Stazione e vicino alla Porta del Paese.

I testimoni della performance, non ci hanno pensato due volte e si sono rivolti alle Forze dell’ordine che però non sono riuscite a prendere l’uomo in flagranza di reato.

In ogni caso, le sue generalità sono state registrate dagli agenti, che lo hanno anche riaccompagnato a casa. Probabilmente usando dei guanti.

Marco Bollini, La Tribuna