San Marino. MASSIMO BIZZOCCHI AL VIA DI RALLY ROMA CAPITALE

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Tutto pronto nella capitale italiana per il Rally Roma Capitale valido come quinta prova del CIR, quarta del CIR junior e quinta del Campionato Europeo.

Tra gli equipaggi al via, troviamo anche il nostro Massimo Bizzocchi impegnato sul sedile di destra a dettare le note al molisano Giuseppe Testa. Dopo un Rally Italia Sardegna in chiaro scuro, culminato con il successo in gara 1 e un ritiro in gara 2, l’unico obiettivo per tenere vive le speranze di titolo è la vittoria.

Ecco le parole di Massimo che ci confida a poche ore dalla partenza: “Roma è una gara molto difficile, la configurazione delle strade è insidiosa, non ti permettono il minimo errore o distrazione, in più rispetto ad alte gare su asfalto, la media oraria si alza di molto. Cercheremo, comunque di portare a casa un bel risultato, ma sappiamo che sarà davvero dura, essendo una gara lunga con quasi 200 km di speciali. In più ci sarà il confronto con i ragazzi dell’europeo, insomma ci aspetta un weekend molto impegnativo ed emozionante”.

  • WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com